返回列表 回復 發帖

calfreezy_resistance bands video _

Devo confessare: Io amo il seno. Delle donne, per essere precisi. Voglio dire, cavolo, cosa vuoi che ti dica? Sono un uomo, voi sciocchi. Un uomo gamba, ma un nonetheless.Having uomo disse che, posso dire che io non sono molto per tutte le località gli uomini vanno a vederli in azione. Non ho mai ottenuto su con club signori cosiddetti - non perché ci sono donne in topless in tutto il mondo (Go, seni, via!), Ma perché ci sono compiaciuti, cornea, uomini disperati in tutto il mondo e sembrano idioti e odore come cucchi. Non mi piace essere ricordato lidiozia base del figlio maschio, in modo da non andare a strip club, e soddisfare la mia top-e-code fetish guardando Helen Hunt in Twister - ancora e ancora e ancora . Las Vegas strip club do ad alto volume daffari durante Comdex. Tu vieni qui dopo le 9 pm ed è solo posti in piedi, dice una ballerina bruna, che rifiuta di essere identificato. Il barista alza le spalle, scegliendo con cura le parole - Sì, è una folla ... ad alto volume, ma è devo fare.. Il stanco,adidas italia, esausto tono che si insinua nelle loro voci è parte del motivo per cui sono al Crazy Horse Too stasera: La voce persistente che congressisti Comdex non può ribaltarsi ballerini - o chiunque altro, se è per questo - per salvare le loro vite ragazzi Comdex sono così teso, dice Sapphire Dawn, una delle attrazioni fuori Striscia gentiluomo club di Cheetah di stelle.. Sì, stanno godendo di quello che sta succedendo, ma hanno paura Sono così abituata ad essere confinati in casa loro che non sanno come toccare Ragazzi che uscire un sacco -.. Beh, re almeno di andare a provare. Anche se si tratta di una cosa semplice come toccare la mia coscia, che stanno andando a provarlo. Comdex ragazzi sono un po più intimidito. Non voglio lavorare di notte Comdex più , dice la bruna . Non ne vale la pena. Ho sentito da decine di tassisti circa Com-cazzi, che pagano 5 su una tariffa 4,90 e in realtà dire: Tieni il resto. Sono incredibilmente economico. Sono arrivato alle 7:00 e appendere fuori per unora. Nonostante avvertimento del barista - Da un momento allaltro,adidas f50, rabbrividisce - solo una manciata di Comdexters presentarsi, in qualità di ogni bit del clichi. Alcuni sono ancora indosso i loro distintivi, pendeva liberamente dalle loro giacche, altri sono blaterando di larghezza di banda, come prendere un giro di tre birre, lasciando un solo dollaro tip.Oh sì, questi ragazzi sono così i soldi, baby. E anche se il mio comportamento distingue difficilmente me - seduto al bar, infermieristico bourbon on the rocks e scuotendo la testa selvaggiamente -. Almeno ho mancia il barista bene Cavolo, non si desidera ottenere le cameriere ha iniziato, dice la bruna. La scorsa notte, questo ragazzo ha ordinato due bevande, e quando la cameriera si presenta con loro un lascia cadere il controllo, ha tutti scioccati. Mi piacerebbe incontrare lidiota che continua a dire queste dweebs che tutte le bevande sono a Las Vegas con biglietti omaggio. Ho fatto due balli per un (conventioneer) , dice Sapphire, e dopo aver finito disse: Uh, mi dispiace chiedere quanto ti devo. Mi doveva 40-20 per ogni danza E lascia che ti dica -.. Andò attraverso il suo portafogli, attraverso tutte le tasche, per ogni capo di abbigliamento che aveva, e aveva ancora in prestito due dollari dal suo amico di pagare me Lei ride. Sapeva che stava per un club in topless, e aveva solo 38 dollari al suo nome. Notevole come può sembrare, nessuno ha qualcosa di positivo da dire su folle Comdex,ralph lauren online, allo stesso tempo vicina a nessuno vuole andare sul record sbattere loro. Il loro numero jack sistemazioni nella stratosfera, e la società di noleggio auto fare bene da loro. Ma quasi tutti i settori altro servizio - i ristoranti escluse a favore di cani chili a quattro stelle, i posteggiatori che annoiarsi in attesa di qualcuno a tirare in un Cavalier in affitto - tutte queste persone sono offeso, ma sembrano ancora riluttanti a castigare i congressisti. Questa città non ha il sapore del sangue una volta did.If i ballerini non si vergognano a chiamare le cose come li vedi, forse è perché non sono esattamente entusiasti di ciò che essi percepiscono come una settimana sprecata. Sono andato in (a Cheetahs) Lunedi notte pensando che potrebbe essere superiore alla media , dice Sapphire, ma devo dirti - quando ho lasciato a mezzanotte, ci sono stati 170 ballerini di lavoro che non ha fatto sopra la mia media;. che solo . non è successo Un sacco di ragazze nel camerino si lamentavano; due ragazze che erano scesi da Reno dicevano, ho pensato che ci sarebbe stato più soldi di questo. Ma cerano tante ragazze! Il club non mettere un limite su di esso, perché fanno 50 di sconto ogni ragazza che cammina attraverso la porta. Sono tutti sulla quantità, non di qualità Nonostante le promesse del barista La quantità Comdex al Crazy Horse Too semplicemente non accadere nel corso tre Borboni e il pop DJ Falco per la rossa leggy di lavoro nella fase -. Non girano intorno, Der Kommissar in città! Come ho una linea dritta verso la porta, mi imbatto in la bruna che mi ha dato la droga direttamente al bar. Ne hai avuto abbastanza? Sei sicuro che non vuoi che la danza? Sì, questo è tutto per me. Andando a vedere la mia ragazza. Buon per te , sorride. Vorrei che alcuni di questi ragazzi sarebbe, anche. Infatti, Sono daccordo, e uscire solo come cabful di Comdexters tira fino alla porta. Non sento quello che il tassista dice loro, ma vedo il movimento panico sul sedile posteriore - e la messa in comune riluttante di valuta Si Deve essere fatto, fellas.Be bene le ragazze Leggi la nostra guida a spogliarsi galateo club.. il nostro Erotica (section.Vegas.com scrittore staff Geoff Carter (cartervegas.com) non è più un titano sessuale, per quanto difficile, che può essere quella di credere.

archivio
Related articles:
返回列表